Primarie PD

Eccoci qui,
il Partito Democratico domenica 26 febbraio dalle 8.00 alle 23.00 sarà con i gazebo delle primarie nelle piazze. Aprirà le porte agli elettori e alle elettrici mettendo a disposizione la scelta per chi dovrà guidarlo. Non è un gesto da poco. Certo, di errori se ne sono fatti. Ma siamo ancora qui a dire che la politica senza cittadini non può essere democratica. Il processo di cambiamento del PD partirà dalla scelta che si farà ai gazebo. Sarà un punto di partenza per recuperare la partecipazione alla vita politica, la fiducia, il voto.
Il Pd è l’unico partito con la presenza di tante e diverse culture democratiche e antifasciste nate dalla Resistenza. Sono soddisfatta delle 4 mozioni e delle 4 persone che hanno concorso per guidarlo perché capaci, appassionate e sincere. Due donne e due uomini. Due saranno i due candidati che andranno in ballottaggio alle primarie. Personalmente sostengo la mozione di Bonaccini che ho avuto modo di incontrare anche la settimana scorsa nelle nostra periferia romana. Noi dobbiamo essere in grado di produrre proposte che sappiamo cucire il Paese e credo che lui sia il più adatto. Se vuoi confrontarti e conoscere meglio la sua proposta Ti invito a partecipare Il 21 alle 17.30 all’incontro al Circolo Pd Italia Lanciani con Alfieri il coordinatore nazionale della mozione.
Domenica 26 sarò, come sempre, al gazebo delle Primarie di Piazza Amba Alagi. Sarà necessario portare documento, tessera elettorale e almeno 2 euro. I gazebo sono gli stessi di sempre. Allego lo stradario diviso per sezioni elettorali. Se hai difficoltà ti posso aiutare. Un grazie a tutte le volontarie e i volontari che si Sono messi a disposizione. Ti aspetto!
#insiemesipuò
A presto,
Arianna Camellini
https://primariepd2023.it/

Arianna Camellini

Vicepresidente PD Lazio
Consigliera II Municipio di Roma
Presidente della Commissione Speciale Turismo,
Università, Giubileo, Grandi Eventi e Pnrr

Contatti

info@ariannacamellini.it

Condividi su:

Entra a far parte della comunità che stiamo creando, iscriviti gratuitamente

Tutti i diritti riservati Arianna Camellini 2025 | Privacy e Cookie Policy, Disclaimer